TEMPORALE a TORINO nella notte: tempesta d’acqua e grandine si abbatte sulla tangenziale (VIDEO)

Pubblicato il 1 Luglio 2022 alle 2:27

TEMPORALE a TORINO – Terribile nubifragio scatenato da una violenta supercella attorno alle 23:00 di ieri sera 30 Giugno 2022 in Piemonte. Colpita duramente la provincia di Torino, con veri e propri nubifragi, accompagnati da raffiche di vento impetuose e grandinate di grosse dimensioni. Si segnalano molti danni alle auto e in alcune comuni anche alle abitazioni, con finestre distrutte.

Sulla TANGENZIALE NORD di Torino si è abbattuta una vera e propria tempesta con il traffico paralizzato a causa delle forti precipitazioni. Qui sotto vi mostriamo il VIDEO di un automobilista durante l’inizio della forte grandinate in zona Venaria (tra le località più colpite del Torinese). GUARDA IL VIDEO del temporale a Torino qui sotto!

Per non perderti tutti i VIDEO della forte ondata di maltempo che ha colpito TORINO e PROVINCIA nella tarda serata di ieri 30 Giugno, iscriviti al nostro canale YOUTUBE (CLICCA QUI). Troverai oltre alle previsioni meteo anche video reportage ed approfondimenti senza dimenticare le tutte le news!

Le PREVISIONI METEO per la giornata di oggi 1 LUGLIO inquadrano un sensibile miglioramento del tempo su tutto il Piemonte, con locale instabilità pomeridiana soprattutto sulle Alpi durante le ore pomeridiane. Il caldo tornerà a farsi sentire specialmente in pianura, in attesa di una nuova fiammata africata prevista tra il 3 ed il 4 Luglio, con temperature che potrebbero superare anche i 35-36°C in diverse province del Piemonte.

Edinet - Realizzazione Siti Internet