Tragedia a MESSINA: morte improvvisa del meteorologo SAMUELE MUSSILLO a soli 62 anni

Pubblicato il 8 Ottobre 2021 alle 7:37

E giunta la notizia della morte improvvisa questa notte a Messina del noto meteorologo Samuele Mussillo, molto apprezzato dalla tv locali e grande esperto specializzato nella meteorologia dello Stretto.

Mussillo aveva soltanto 62 anni e secondo le prime indicazioni la morta sarebbe sopraggiunta per cause relative ad un infarto.

Mussillo era molto conosciuto in città anche perchè ricopriva l’incarico di pastore in una congregazione religiosa. Persona educatissima, gentile e generosa, era stimatissimo soprattutto dai cittadini messinesi. Questa mattina la città di Messina è rimasta sconvolta dalla morte di un personaggio così stimato e conosciuto in città.

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio che si leggono stamane sui social:  ” Sono rimasta scioccata…Ciao Mussillo…” scrive Emilia, “Profonda commozione per l’improvvisa scomparsa di colui che avevo imparato a conoscere ed apprezzare, un punto di riferimento per le sue previsioni meteo sullo Stretto, sempre puntuali, precise ed attendibili, le faceva con una rarissima passione e professionalità, per hobby e non per denaro. Riposi in pace” scrive Valentina.

Edinet - Realizzazione Siti Internet