Torna a NEVICARE nel Cuneese: bufera in atto ad ARTESINA [VIDEO]

Pubblicato il 8 Novembre 2021 alle 1:19

La persistenza del ciclone mediterraneo presente sul Meridione, sta favorendo la risalita di impulsi perturbati anche su diverse regioni del Nord Italia: piove in Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino e Friuli. Forti venti e temperature in calo specie in montagna, dove è tornata a cader la neve sulle ultime ore.

Le immagini qui sopra ci giungono da ARTESINA nel Cuneese, dove da pochi minuti è in atto una vera e propria bufera di neve con temperature vicino agli zero gradi. Lo zero termico è provvisoriamente stabile a 1800-1900m, ma i fiocchi stanno giungono anche a quote più basse. Ed anche nei prossimi giorni la persistenza di questo ciclone mediterraneo, condizionerà il tempo anche su parte del Nord Italia, con nevicate anche nel basso Piemonte, sopra i 1800-2000m.

L’ESTATE di SAN MARTINO rischia di essere molto più breve del previsto, solo tra l’11 ed il 13 Novembre. Infatti nel prossimo weekend, una nuova perturbazione potrebbe riportare condizioni di maltempo sul Nord Italia, con nuove piogge e altre nevicate in montagna. Le temperature inoltre sono previste in calo, anche sensibile specie in montagna!

Visita la pagina facebook METEOREPORTER24

Iscriviti al nostro CANALE YOUTUBE: METEOREPORTER24

Edinet - Realizzazione Siti Internet