Sarà un 25 APRILE quasi estivo sul NORD ITALIA: temperature fino a 25°C in VALPADANA

Pubblicato il 22 Aprile 2021 alle 4:38

Tutto confermato! Domenica 25 Aprile sarà una splendida giornata di sole su tutto il Nord Italia con temperature ampiamente sopra le medie del periodo su gran parte delle regioni. Su Piemonte e Lombardia si prevede una splendida giornata di sole con cieli tersi e temperature fino a 25°C in pianura, oltre 11-12°C anche a 1500 metri. Valori ampiamente sopra le medie del periodo di fine Aprile; stessa situazione è prevista anche sulla Riviera Ligure con un weekend ampiamente soleggiato e termiche superiori a 20°C anche in costa.

Un vero e proprio assaggio d’estate anticipata che garantirà di trascorrere un weekend molto mite e gradevole. Anche coloro che trascorreranno il fine settimana in montagna, potranno godere di splendide giornate di sole con tanta neve da cornice su tutto l’arco alpino oltre i 1700-1800 metri.

I primi tempori primaverili inizieranno a farsi sentire già tra GIOVEDI e VENERDI per raggiungere l’apice proprio tra SABATO 24 e DOMENICA 25 Aprile. La brutta notizia giunge invece per la settimana delle riaperture da parte del Governo: infatti da LUNEDI 26 l’Italia tornerà ad essere interessata dal maltempo, con piogge diffuse e temporali, un deciso calo delle temperature ed il ritorno delle nevicate abbondanti in alta quota, mediamente sopra i 1700-1800m.

Edinet - Realizzazione Siti Internet