PREVISIONI METEO LIGURIA per il 21 Ottobre 2021

Pubblicato il 20 Ottobre 2021 alle 2:45

Buongiorno a tutti i lettori di MeteoReporter24.it – Le previsioni meteo per giovedì 21 Ottobre 2021 in Liguria.

Al mattino cielo parzialmente nuvoloso o solo localmente nuvoloso da Alassio verso ponente. Nuvolosità via via sempre più compatta dal Savonese verso il centro regione, con possibili precipitazioni deboli o al più moderate tra Genovesato e Spezzino.

Al pomeriggio intensificazione del maltempo sul settore di Centro-Levante con piogge moderate, localmente forti anche a carattere di rovescio temporalesco su Tigullio e relativo entroterra. Piogge sono attese anche a Genova fino a moderatà intensità. Asciutto a ponente.

In serata-notte attenuazione del maltempo tra Genovesato e Tigullio con ultime piogge solamente in Val di Vara e Spezzino in estensione verso la Toscana. Migliora in nottata su tutto il Centro-Ponente Ligure con ampie schiarite a partire dall’Imperiese in estensione verso il resto della Liguria.

Le TEMPERATURE sono previste stazionarie nei valori minimi notturni, mentre sono attese in calo nei valori massimi nelle aree interessate dai fenomeni. Mare molto mosso specie a levante, con possibili mareggiate, mosso sottocosta a ponente.

Edinet - Realizzazione Siti Internet