La LIGURIA “riapre” in compagnia della PIOGGIA: clima uggioso fino a VENERDI 30

Pubblicato il 26 Aprile 2021 alle 12:31

Le condizioni meteo in Liguria sono decisamente cambiate rispetto a sole poche ore fa, quando nel weekend del 25 APRILE si sono registrati valori superiori a 25°C su gran parte del Nord Italia. Non è ritornanato il freddo, ma bensì la pioggia. Una settimana che sarà accompagnata almeno fino a VENERDI da condizioni meteo instabili e/o localmente perturbate, con piogge debolie-moderate, più intense tra GIOVEDI e VENERDI.

Le temperature si manterranno invece su valori decisamente miti, non farà freddo. Questa mattina a quota 2000 metri si sono registrati valori di 4°C, con qualche nevicata limitate alla quote superiori i 2300-2400 metri.

Anche DOMANI, MARTEDI 27 APRILE, condizioni di variabilità su gran parte della Liguria e del Nord Italia, con piovaschi deboli-moderati che potranno accompagnarci durante tutta la giornata. Possibili pause con schiarite.

Una perturbazione più intensa potrebbe poi giungere tra GIOVEDI e VENERDI con piogge più copiose e forse anche qualche temporale. Quota neve in lieve calo sino a 2000 metri.

Edinet - Realizzazione Siti Internet