Il GATTO delle NEVI diventa il nuovo “SKI LIFT”: è accaduto in FRANCIA!

Pubblicato il 16 Febbraio 2021 alle 1:52

La grande sciata di gruppo!  Le immagini arrivano dalla Francia e mostrano un gruppo di persone, grandi e piccini, con sci e tuta mentre sono intente a sciare legati l’uno all’altro e trainati da un gatto delle nevi. Immagini suggestive, simpatiche e molto particolari che hanno superato su Facebook le centomila condivisioni.  E’ la nuova invenzione che arriva proprio dall’area transalpina dove in “barba” alle norme anti-covid, gli amanti di neve e montagna non hanno resistito ad un impianto di risalita particolarmente suggestivo e particolare.

Gli impianti di risalita delle stazioni sciistiche francesi resteranno chiusi anche in febbraio, e non è per il momento stata fissata nessuna data per la riapertura. Lo ha fatto sapere Matignon (la sede del presidente del Consiglio a Parigi) ma il responsabile per il turismo, Jean- Baptiste Lemoyne ha confermato che le località montane restano accessibili per le vacanze di febbraio.

Dopo un incontro con i rappresentanti delle categorie colpite da questa decisione, l’entourage del primo ministro Jean Castex ha riferito che l’evoluzione della pandemia non permette di riaprire gli impianti sciistici, così come non stanno riaprendo in molti altri Paesi. In Francia, le vacanze scolastiche di febbraio cominciano questo fine settimana.

Edinet - Realizzazione Siti Internet