FREDDO e NEBBIA in Valpadana: ecco che tempò farà nel WEEKEND 20-21 Novembre

Pubblicato il 19 Novembre 2021 alle 5:13

NEBBIA intensa e NUBI BASSE interessando da diverse ore la VALPADANA; tenendo le temperature piuttosto rigidi nelle aree interessate dal fenomeno. Mentre in montagna splende il sole con clima mite, nella pianura piemontese alcune località non superano i +8°C. Oggi alle ore 14:00 si registravano +7°C a Torino, Asti, Biella, +8°C ad Alessandria e Pavia ma anche +10°C a Piacenza, Parma, Novara, Vercelli, +11°C a Lodi, +12°C a Milano, Venezia, Ferrara, Mantova, Crema, Cremona, +13°C a Verona, Padova, Bologna, Bergamo, Brescia, +14°C a Vicenza.

Sul resto d’Italia, le condizioni sono ampiamente soleggiate, a parte qualche residua pioggia al Sud, grazie ad una tregua dal maltempo che ha colpito il Paese nell’ultima settimana, soprattutto al Centro-Sud.

Il weekend del 20-21 Novembre sarà ancora gradevole, seppur con le solite nebbie in Valpadana, mentre un nuovo peggioramento del tempo è atteso verso la serata di DOMENICA con le prime piogge ed i primi temporali. Per maggiori approfondimenti ti lasciamo al video previsionale in alto.

Edinet - Realizzazione Siti Internet