FESTIVAL di SANREMO 2021, si inizia a pensare al RINVIO a fine APRILE!

Pubblicato il 1 Febbraio 2021 alle 1:43

Nelle ultime ore si è parlato tanto del Festival di Sanremo a causa dell’errore commeso da Fedez, che ha svelato per sbaglio sui social una parte del brano in gara con Francesca Michielin. Nessuna esclusione: il rapper italiano, marito di Chiara Ferragni, resta in gara, ma è ancora da chiarire se e quando il Festival si farà.

Il protocollo di sicurezza dle Festival di Sanremo, che la Rai sta mettendo a punto in queste ore, con l’obiettivo dello svolgimento della kermesse canora italiana in totale sicurezza, rispettando le norme anti-Covid, verrà mandato al Cts entro il 2 febbraio. Nonostante il protocollo di sicurezza, però non è ancora esclusa l’ipotesi di uno slittamento del festival, verso la fine di aprile, con la speranza che la Liguria possa essere in zona arancione e, soprattutto, che le misure anti-Covid e la campagna vaccini riescano a migliorare la situazione legata al coronavirus in Italia.

Nonostante i punti interrogativi, le date al momento restano fissate, il Festival dovrebbe tenersi dal 2 al 6 marzo, e gli addetti ai lavori hanno già iniziato a fare avanti e indietro dal Teatro Ariston.

Edinet - Realizzazione Siti Internet