SANREMO: VENERDI PRIMAVERILE sulla Riviera dei Fiori, previsti fino a 17 gradi

Pubblicato il 6 Febbraio 2020 alle 8:19

Come anticipato nei giorni scorsi, l’alta pressione continuerà a guadagnare sempre più spazio verso il nostro Paese determinando una fase secca, stabile e via via più mite, soprattutto nei prossimi giorni. Condizioni prettamente primaverili in LIGURIA, accompagneranno anche il FESTIVAL DI SANREMO 2020 fino alle porte del WEEKEND.

Aspettiamoci quindi per venerdì 7 febbraio, un clima quasi da PRIMAVERA con una giornata caratterizzata da sole e cielo terso. Temperature elevate fino a 14-16°C in Riviera, localmente anche 17°C tra Bordighera e Sanremo. Ancora freddo al primo mattino specie nelle zone di fondovalle nell’entroterra, fino a 5-6°C anche lungo le coste. A Sanremo, durante la notte, non si scenderà sotto gli 8°C.  I venti ruoteranno da SW nel corso del pomeriggio, tuttavia risulteranno tra il debole e il moderato con raffiche non oltre i 25/30 km/h. Il mare sarà calmo o poco mosso.

Sarà dunque una splendida giornata da trascorrere all’aperto ammirando le bellezze artistico-culturali della Città dei Fiori, in attesa della quarta serata del 70esimo Festival della Canzone Italiana.

Edinet - Realizzazione Siti Internet