PREVISIONI MILANO: che tempo farà nei prossimi giorni?

Pubblicato il 17 Febbraio 2020 alle 6:34

BOLLETTINO METEO per le prossime 48-72 ore per la città di MILANO.

Martedì, 18 febbraio: Nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1750m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì, 19 febbraio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo addensamenti pomeridiani, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1500m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedì, 20 febbraio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di giovedì la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1250m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Edinet - Realizzazione Siti Internet