Nevica ad ARTESINA e PRATO NEVOSO: è la prima imbiancata stagionale per il Monregalese

Pubblicato il 15 Ottobre 2020 alle 1:24

Nevica da ieri sera su tutte le aree alpine del basso Piemonte mediamente sopra i 1300-1400 metri, con locali sconfinamenti che nella notte si sono avuti anche a quote più basse. Risveglio questa mattina imbiancato per le piste della Riserva Bianca sulle alture di Limone e Limonetto, mentre i primi centimetri di manto nevoso si sono accumulati anche sulle alture di Ceva-Mondovì (stiamo parlando di Artesina e Prato in primis).

La neve continuerà a cadere ad intermittenza fino alla serata di oggi, oltre i 1300-1400 metri su tutta la provincia di Cuneo. Le temperature invece sono previste in calo, in attesa di un graduale aumento previsto nel fine settimana. In pianura le temperature di questo primo pomeriggio risultano particolarmente rigide per il periodo: solo 9°C a Torino e Pinerolo, 10°C a Alba, Cuneo ed Asti, 11°C a Bra, Saluzzo ed Alessandria.

Vi mostriamo le immagini qui sotto di Michela Mo da Bersezio (CN) tra le località ove la nevicata è risultata particolarmente intensa nelle scorse ore.

NEVE in VALLE STURA presso #Bersezio (CN). #neve #ValleStura #AlpiMarittimeReporter Michela Mo – 15/10/2020

Publiée par Reporter24 sur Jeudi 15 octobre 2020

 

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet