ALLUVIONE a PALERMO: pomeriggio da incubo, caduti fino a 100mm di pioggia in poche ore

Pubblicato il 15 Luglio 2020 alle 7:53

Forte maltempo in Sicilia nella giornata di oggi. Dopo Catania, allagata dalle forti piogge, un violento temporale si è abbattuto anche su Palermo, nel giorno del Festino di Santa Rosalia, creando notevoli problemi alla città come si evince dalle foto e dai video a corredo dell’articolo. Gli accumuli pluviometrici in alcuni zone della città sono imponenti: 98mm a Piazza Europa, 82,2mm a Boccadifalco, 81,6mm al Liceo Meli, 70,4mm al Teatro Massimo, 39,6mm a Rocca/Mezzo Monreale. Tante le chiamate al centralino dei vigili del fuoco per strade allagate nella zona dell’ospedale Buccheri La Ferla, in via Messina Marine e nei pressi degli ospedali Civico e Policlinico.

Alluvione a Palermo nel giorno del Festino: confermati due morti, diversi i feriti!

Sommozzatori dei vigili del fuoco sono riusciti a salvare una giovane rimasta intrappolata nell’auto sommersa dall’acqua in via Imera. Sul posto sono intervenute due squadre e i sub che sono riusciti ad arrivare alla vettura e tirare fuori l’automobilista.

Alluvione a Palermo 15/07/2020 #nubifragio #siciliabeddaIMMAGINI drammatiche, automobilisti fuggono a nuoto dalle auto. Fonte Blog Sicilia.

Publiée par Reporter24 sur Mercredi 15 juillet 2020

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet