Tornano sole e bel tempo in LIGURIA, ma che freddo stamattina!

Pubblicato il 27 Aprile 2019 alle 1:14

Dopo il maltempo delle ultime ore,  questa mattina è tornato a splendere un bel sole su tutta la Liguria, con conseguente aumento delle temperature massime durante le ore centrali del giorno.

Valori massimi che rimangono comunque piuttosto bassi e non elevati come nei giorni scorsi: oggi le temperature massime rimarranno comprese tra i 16°C ed i 19°C lungo le coste, dai 13°C ai 18°C nell’entroterra.

Il freddo è tornato a farsi vedere questa mattina, dopo le piogge intense e le grandinate di ieri sera, con temprature che sono scese anche di diversi gradi rispetto ai giorni scorsi: valori costieri compresi tra 7°C e 10°C, mentre nell’entroterra tra 1°C e 5°C. Da segnalare un debole debole gelata in alta Val Bormida, tra Bardineto e Calizzano, con la colonnina di mercurio che è scesa di qualche decimo sotto lo zero.

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet