Torna a splendere il SOLE in Liguria: temperature vicine allo ZERO nell’entroterrra

Pubblicato il 16 Ottobre 2019 alle 12:46

ARPAL – Buona giornata con la nuova emissione del BOLLETTINO DI VIGILANZA METEOROLOGICA PER LA REGIONE LIGURIA. Questa volta c’è poco da segnalare: infatti per OGGI MERCOLEDI’ 16, DOMANI GIOVEDI’ 17 E DOPODOMANI VENERDI’ 18 OTTOBRE non si prevedono fenomeni significativi.

Attualmente il cielo sulla Liguria si presenta sereno quasi ovunque salvo modesti addensamenti a Ponente e nelle zone interne del Levante..

I venti sono deboli, in prevalenza settentrionali, il mare alla boa di Capo Mele è tra mosso e molto mosso con temperatura dell’acqua di 21.4 gradi.

Nella notte il termometro è sceso, a Pratomollo (Genova) fino a 2.3. Nell’imperiese 2.5 di minima a Colle di Nava, nel savonese 5.5 a Montenotte Inferiore, nello spezzino 7.2 a Casoni di Suvero. Sempre nello spezzino la massima più elevato 17.2 a Levanto.

Queste le minime nelle stazioni di riferimento delle città capoluogo di provincia: Genova Centro Funzionale 15.1, Savona Istituto Nautico 13.3, Imperia Osservatorio Meteo Sismico 15.4, La Spezia 14.8.

Alle 10.30 massima di 21.3 a Castellari (Savona).

Edinet - Realizzazione Siti Internet