Primi TEMPORALI in provincia di GENOVA, nei prossimi minuti possibile innalzamento dell’ALLERTA METEO ad ARANCIONE

Pubblicato il 27 Luglio 2019 alle 12:12

ARPAL – Mentre i tecnici (previsori e idrologi) del Centro Meteo Arpal stanno valutando la situazione in atto e le ultime uscite modellistiche per oggi e domani, rovesci temporaleschi anche forti interessano in particolare il settore centrale della regione ma anche il Levante.

Cumulate orarie di 43.8 millimetri a Fiorino, 42 a Mele (20.8 millimetri in 15 minuti, 8.2 in 5 minuti), 28 a Urbe Vara Superiore.

Notevole l’attività elettrica anche nelle strutture che le immagini radar mostrano in mare in particolare nel Centro Levante. Nell’immagini la mappa delle fulminazioni e lo scatto radar delle 10.10.

Attorno alle ore 13:00 verrà rettificato il BOLLETTINO di ALLERTA METEO in LIGURIA con proroga dell’allerta anche su DOMENICA 28 e non si esclude un possibile innalzamento ad “ARANCIONE” su determinati settori.

Tutti i nostri aggiornamenti sul sito www.meteoreporter24.it

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet