ARPAL: il bollettino di vigilanza meteo per la Regione Liguria

Pubblicato il 1 Maggio 2019 alle 1:01

BOLLETTINO DI VIGILANZA METEOROLOGICA PER LA REGIONE LIGURIA – OGGI MERCOLEDI’ 1 MAGGIO: Possibili isolati rovesci o temporali d’intensità debole, al più moderata sui rilievi alpini di A e sulla parte orientale di E.

DOMANI GIOVEDI’ 2 MAGGIO: L’approssimarsi di un’onda depressionaria arreca condizioni d’instabilità con possibili rovesci o temporali d’intensità al più moderata, più probabili al pomeriggio su A e D, in serata su B, C ed E. Dalla mattinata rinforzo dei venti da sud, sudest sul settore centrale con intensità fino a 40/50 km/h sulla costa di B, fino a 50/60 km/h con locali raffiche fino a 70/80 km/h dal pomeriggio sui rilievi di B, D ed E.

DOPODOMANI VENERDI’ 3 MAGGIO: Ancora condizioni di tempo perturbato per il passaggio di un’onda depressionaria con probabili piogge diffuse su B, C, E già dalle prime ore della notte; i fenomeni possono assumere anche carattere di rovescio o temporale d’intensità fino a moderata; dal pomeriggio possibili fenomeni temporaleschi anche sui rilievi di A e su D. Fino al mattino mare molto mosso su C.

Edinet - Realizzazione Siti Internet